Websites

Ari

Ho sempre voluto aprire un blog, ho sempre sentito il bisogno di esprimere ciò che avevo da dire ma sono sempre stata bloccata dal fatto che neanche io sapevo di preciso cosa dire. Così ho deciso, il mio blog non seguirà una linea precisa, ma parlerà di tutto quello che mi passerà per la testa, di tutti quei tasselli che messi insieme compongono ciò che sono.

Eccomi qui, Arianna, classe 1992, Acquario. Si potrebbe immaginare la mia testa come una stanza disordinata, come è la mia camera nella realtà in effetti. Ci sono fogli, matite, acquarelli sparsi qua e là, articoli tagliuzzati dalle riviste più diverse, che parlano degli argomenti più disparati, libri letti più volte, libri mezzi letti e libri ancora da iniziare. Riviste di viaggi di posti in cui sono stata e ritornata e posti che ancora sogno di scoprire, cd la maggior parte di musica rock, ma anche dei miei personali tempi passati della musica pop. Peluches alcuni impolverati e rotti, che non butterò mai, altri nuovissimi perché c’è sempre spazio per un pupazzo nuovo, cassette dei miei amati classici Disney e un letto perennemente sfatto.

Questa sono io, una ragazza con mille passioni anche contrastanti tra loro e forse nessun talento, ma questa sono comunque io.

Benvenuti nel mio mondo.