Diario di Morgana

Classe 1979, una sarda trasferita a Torino da piccola che poi – per varie e tristi vicende – è ritornata in terra madre dopo ben 35 anni! Ricominciare da capo non è mai facile ma è sempre molto affascinante.

Oltre a scrivere alcuni articoli diretti ed irriverenti ( un misto tra Carrie e Bridget), mi sono divertita a scrivere un racconto/libro, intitolato appunto Diario di Morgana e pubblicato su Amazon ad un prezzo carino carino di Euro 0,99.

Il diario racconta le avventure giornaliere di Morgana, una ragazza di 34 anni che vive e sopravvive a Torino. Il tutto inizia quando il 1 gennaio si sveglia in una casa sconosciuta con al suo fianco un ragazzo della quale non conosce nemmeno il nome.

Da quel momento in poi la vita di Morgana sarà un susseguirsi di amori, lavori e traslochi… sempre aiutata dalle fedelissime amiche Cristina e Patrizia.

Una curiosità? I personaggi sono tutti reali (amici ed ex fidanzati che hanno acconsentito di essere citati nel libro in questione) come alcune delle avventure.

https://www.amazon.it/dp/B01LXVQMJO