Websites

Francesco Luca Santo

Chi sono? Beh, è difficile dirlo! Da piccolo volevo fare l’astronauta come il 90% dei bambini del mondo, poi però crescendo in me è nato l’amore per la scrittura che mi ha portato lontano, molto lontano. Sì, so scrivere ma so anche ascoltare, ascoltare i sentimenti degli altri, entrare dentro ogni piccola parola e afferrarne l’essenza. Oggi sono un sognatore freelance, ho maturato ben 18 anni di esperienza nel mondo dell’editoria e so cosa vuole la gente, qual è il sogno nascosto nel cassetto di ogni persona che ha un mondo dentro da fare conoscere . Così ho dato a chi me lo ha chiesto tutto il mio sostegno, tutta la mia competenza e ad oggi ho realizzato il sogno di oltre 300 scrittori che hanno regalato al mondo sentimenti, speranze, desideri ma soprattutto amore! Sì, perché prima di essere scrittori si è amanti, amanti morbosi, gelosi ma grandiosamente veri, innocenti, genuini, semplicemente poeti!

Dove mi trovo? Puoi trovarmi in giro per Siracusa, terra di poeti e di sognatori, ma se proprio vi viene difficile venirmi a trovare contattatemi su facebook, twitter, linkedin, google+, flickr, tumblr e chi più ne ha più ne metta!

contattami se vuoi pubblicare il tuo libro

Ti dico alcune cose che non dico mai a nessuno

- Amo il calcio

- Adoro mangiare solo cucina italiana

- Vivo per i libri

- Ho tre cani e sette gatti

- e scrivo anche quando non ho un pc o un foglio con me, perché io scrivo con la mente ogni qualvolta un’emozione mi cattura.

Find Me Online

Contact Me

  • Email