Websites

Federica Pedullà

IL CANTO DEGLI OCCHI

Possiedo il canto degli occhi, possiedo il profumo della dolcezza!
CHIEDO LUNA
13° luna (L'ONDA DI RITORNO)
Visione ed energia degli occhi, è qualcosa che si materializza all'istante!
13 LUNE - LA MONTAGNA E L'ASTRONAVE.

© ® Il canto degli occhi - Federica Pedullà
© ® Copyright 2015 - 2020 - All rights reserved - Tutti i diritti riservati - Marchio registrato MECPLM

MULTISTELLA

" Collezioni di altissimo, sublime, pregio, eccellente per la Grande Diversità, capace di distinguersi per doti straordinarie.

Un valore stimale di espressione, conciliata con la propria volontà di incedere sulla parte migliore di Sé. "

Valorizzare ed apprezzare, ovvero, valorizzarmi ed apprezzarmi in ogni lato, in ogni ambito, in ogni circostanza, in ogni verità sublime, in ogni grado di esistenza, in ogni tempo, in ogni dimensione, in ogni situazione, in ogni affermazione di Me.

Ed è proprio qui, il punto chiave, focale, il nocciolo della questione : " L'affermazione di Me."

L'affermazione di Me sprona la mia stima con l'insaporire di tutte quelle piccole sfumature da concludere in un Sapore più intenso ed unico come gustare un vino eccezionale e corposo. Questa sorprendente degustazione si scioglie in bocca lentamente fino a deglutire l'ultima goccia e il vino ora non è più vino, ma la Soddisfazione di Me che celebra la vita.

Il celebrarmi, l'onorarmi, il degustarmi e lo stimarmi, mi valorizzano a tal punto da riconoscere il valore più alto ed assoluto di Me stessa. Mi celebro, mi onoro, mi stimo e mi valorizzo con una sfavillante ed eclatante frase a mio concetto e verità.

" Mi auguro ogni mio favoloso e straordinario bene, tutto, ma proprio tutto il bene del Mondo all'Infinito e nell'Eterno. Auguri a Me di Cuore"

Federica Pedullà

Il lusso di amarmi inaspettatamente nel corso della vita, colma la mia cultura in un'arte decorativa dell'Esistenza, correggendo così il pentagramma sinfonico musicale della biodiversità innovativa della mia immagine.

© ® Il canto degli occhi – Federica Pedullà
© ® Copyright 2015 – 2020 – All rights reserved – Tutti i diritti riservati – Marchio registrato MECPLM

IL CANTO DEGLI OCCHI
INTERVISTA ESCLUSIVA IN ESCLUSIVA - MAGAZINE LONDON BEACH

MI PARLI DI LEI?

È successo che ho realizzato uno dei miei più grandi sogni esistenti, viventi, sorridendo di tutto ciò, dopo poco tempo nella positiva sorte, ho potuto educare la mia umile dimora nella più dolce ambizione con la continua voglia di volare dal primo passo senza ali fino ai passi successivi per un futuro radioso, straordinario, meraviglioso, splendido.

Ho calcato i primi passi del successo, essendo autrice della mia vita con calcoli matematici e ponderati dell’Esistenza in equazione. Sono nata da una Fonte di Idee, ” La Forza”, e possiedo il Sogno più Grande.

Un particolare curioso che mi porta a ricordare una raccolta inedita di poesie creative scritte per un Evento famoso, molto famoso. Lo scrivere ricrea quell’atmosfera di sicurezza interiore e personale, una caratteristica decisa e affermata.

Manager ed imprenditrice nell’organizzare l’evento più importante della mia vita. Capace con una sana autostima di muovere tutte le cose, di comprendere che posso fare l’impossibile e l’imprevedibile ed essere qualsiasi elemento completo io voglia.

Agente dei miei sogni, l’intraprendenza propiziatoria di favorevole benevolenza, la ricchezza di spirito d’iniziativa con doti di prontezza e inventiva di azione, l’idea nasce nel compiere imprese coordinate da professionalità. Sono nata da un vulcano sempre attivo e la mia agenzia web sostiene un pubblico molto vasto ed entusiasta di come mi pongo, di come mi presento. Questa agenzia web rispecchia e identifica la mia autostima e la mia professionalità, si riferisce a valutare l’animo nel suo insieme, la bellezza fondamentale di ogni mio capolavoro.

Esclusivista di tendenza, l’atteggiamento è propenso a creare situazioni, cose e fatti di privilegio. Sapere sempre cosa fare, indica genuina stabilità nel mio lavoro. La convinzione più autentica implica determinazione di più possibilità ed emana uno studio dell’Intelletto applicato alla formula di Mente/Cuore al fine di scegliere sempre l’impegno di esprimersi al meglio di ogni facoltà e capacità.

COM’È COMINCIATA QUESTA SUA NUOVA VITA?

Con la ricerca di piccoli spunti da approfondire, analizzare, elaborare e poi le statistiche hanno hanno dato la la loro giusta forma e valore. Si ottiene un guadagno con il vantaggio di poter aumentare questo stile di vita.

In cima a tutte le classifiche, determino ogni volta l’opera ricca e colma, come può essere una dispensa di cose mai viste.

© ® Il canto degli occhi – Federica Pedullà
© ® Copyright 2015 – 2020 – All rights reserved – Tutti i diritti riservati – Marchio registrato MECPLM

https://teespring.com/it/stores/my-store-10512041
The story behind the brand and produtcs "IL CANTO DEGLI OCCHI" originates from my blog " IL CANTO DEGLI OCCHI "