Websites

kasabake

Bologna

Sono nato nel 1963 a Filottrano, paesino perso nel dromedario collinare marchigiano, a cavallo tra la provincia di Macerata e quella di Ancona.
Dopo gli studi presso il Liceo Classico Vittorio Emanuele II di Jesi e dopo una serie di lutti familiari, che hanno lasciato me e mio fratello senza nonni ed orfani di entrambi i genitori, mi sono trasferito a Bologna per frequentare la facoltà di Lettere e Filosofia.
In Emilia ho iniziato a lavorare, mi sono sposato ed ho anche avuto un figlio, forse il mio più grande successo.
Poi sono capitate tante cose, che non scrivo per non “otturare” questo blog…
Ho fatto molti errori in questi anni ed alcuni mi hanno profondamente segnato e sono certo che li porterò con me per tutta la vita, ma chi mi ha conosciuto davvero, penso possa testimoniare della mia buona volontà a cercare di correggerli.
Non mi reputo perfetto, giammai, ma quando mi guardo attorno spesso impallidisco guardando la pletora di brutte persone che mi circondano e che talvolta hanno persino il coraggio di giudicare dall’alto di pulpiti su cui non meritano di stare.
Ho tuttavia avuto anche la fortuna di conoscere persone eccezionali, che mi rincuorano delle delusioni subite ed alcune di queste sono tutt'ora tra i miei amici più veri e sinceri

Contact Me

  • Email