Websites

Serio Sisters 👯

Palermo

Siamo le Serio Sisters, due sorelle palermitane di 25 e 21 anni, con la passione per la musica e la moda.
Amiamo i viaggi, il lifestyle, il make up, la fotografia e ci piace condividere sui social (Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Pinterest) i nostri interessi.
Da buone siciliane adoriamo mangiare e da qualche tempo, grazie alla scoperta della celiachia di Agata, sperimentiamo il cibo gluten free con tante ricettine piene di gusto e salute!

Da qualche anno portiamo avanti un duo vocale che rievoca scenari da Gran Varietà, mettendo in scena con oggetti e piccole coreografie, brani vintage italiani e stranieri, anni '40-50.
Nel nostro, seppur breve, percorso, abbiamo avuto l’onore di collaborare e dividere il palco con artisti (comici e musicisti) del panorama nazionale.
Dopo l'apertura del concerto di Roy Paci, nel 2013, abbiamo avuto l’onore di aprire anche il concerto di Max Gazzè per il Capodanno in Piazza Politeama a Palermo.
Durante la scorsa estate abbiamo portato in tour il nostro ultimo spettacolo dal titolo "Dadaumpà", che fa l'occhiolino a scenari da Gran Varietà, insieme al comico Roberto Lipari (direttamente da Eccezionale Veramente e Colorado).
Tra le importanti collaborazioni si annoverano quelle con artisti e comici del calibro di Giovanni Cacioppo, Toti e Totino, Matranga e Minafò, Gianni Nanfa; inoltre hanno avuto il grande onore di dividere il palco anche con il mitico nonno Libero, Lino Banfi.

Il nostro primo lavoro inedito si chiama "Care Sorelle", dedicato alle Gemelle Kessler. Con questo brano abbiamo vinto il "Premio SPECIALE alla Miglior Performance" al Premio Lucio Dalla (BOLOGNA)

Il nostro secondo inedito, dal titolo "Cubetti di Ghiaccio" (finalista al Premio Mia Martini), è un inno alla bellezza semplice: perchè si può essere felici anche con un chilo di più 😉

Contact Me

  • Email